venerdì 28 dicembre 2012

Ho vinto il gioco del blog Lavanda e Cioccolato

Ciao ragazze,come state? con questo piccolo e velocissimo post, voglio mostrarvi ciò che ho ricevuto da Silvia del blog http://lavandaecioccolato.blogspot.it/

Ho partecipato al suo giochino ed ho  vinto, perchè sono stata l'unica ad andare molto vicina alla soluzione, bisognava indovinare il nome della sua bimba in arrivo, ed io scegliendo come nome Viola ho indovinato uno dei quattro nomi che erano "preferiti",
ho scelto come nome Viola, perchè oltre ad essere un bellissimo nome e anche il nome della mia piccola nipotina,che in questo caso mi ha anche portato fortuna!!

Ecco qui cosa ho ricevuto, un vasetto con sali da bagno alla cannella e arancio, decorato minuziosamente, un mix di bustine di infuso e poi dei bellissimi orecchini, sono stata molto molto contenta,anche di aver conosciuto, se pur virtualmente Silvia che è molto brava e simpatica!




Vi auguro di continuare a trascorrere dei bei giorni di festa, vi rimando al prossimo post per gli auguri di Buon Anno.

Baci
Lucia☺

3 commenti:

  1. Che bei premi, sono felice per te che hai vinto. Buona serata. Ely

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vittoria, buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver partecipato e per avermi dedicato questo simpaticissimo post! A presto, Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento