martedì 10 dicembre 2013

Aspettando il Natale

Ciao a tutte care amiche blogger, come state? Finalmente riesco a tornare sul mio blog e presto passerò dai vostri , almeno per gli Auguri di Natale, intanto vi mostro ciò che sono riuscita a realizzare nei piccoli ritagli di tempo libero....partiamo con una bambolina vestita per i Natale, mi sono ispirata ad una creazione della renkalik ma ho apportato delle modifiche e quindi l'ho personalizzata, poi ho creato due cestini, il primo porta biscotti o cupcakes ed il secondo porta pane, il primo cestino l'ho realizzato utilizzando  una stoffina della maison d'Elise  della mia cara amica Elisa.

Ed ora a voi le foto!





A presto, 

6 commenti:

  1. Quante belle creazioni, la bambolina è un bijou.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Bravissima Lucia, la bambolina è adorabile!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Adorabile la bambolina ed il cestino è delizioso^^ bentornata! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Che bella la bambolina, veramente un amore!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia, arrivo solo ora sul tuo blog, ti ho conosciuta perchè hai partecipato al mio giveaway...
    Vorrei augurarti un Natale pieno di serenità! Ho letto che sei stata poco bene nei mesi scorsi...non ti chiedo di cosa si tratta ma spero tanto, con il cuore, che tutto si sia sistemato e possano arrivare giorni migliori!
    A presto....
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Deliziose cara Lucia, la bambolina...che coccola. Auguro anche a te di cuore e con tantissimo affetto un augurio per un sereno Natale e soprattutto, felice Anno Nuovo. Un bacione. NI

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento