lunedì 9 luglio 2012

Buon inizio di settimana a tutte, da domani  sera per dieci giorni mi trasferirò in questo posto, non amo tanto l'estate e confesso che ogni volta che devo partire per le vacanze sento sempre una sorta di tristezza,mista a malinconia,ogni anno , nei giorni che precedono la partenza non ho alcuna voglia di partire, certo che se penso ai luoghi, alle spiagge e al panorama che vedrò al risveglio ogni mattina quando sono in questo luogo, non posso proprio lamentarmi, anzi nei prossimi giorni vi posterò la foto del panorama che vedo quando sono qui , così vi renderò partecipi di questa vacanza!



In questi dieci giorni non penso di potermi dedicare alla creatività, almeno credo, in ogni caso inizierò di certo a pensare cosa organizzare per il prossimo 14 Agosto, data del mio primo CompliBlog!!!
Per tutti gli aggiornamenti  su questo evento  vi rimando a fine mese!!!

6 commenti:

  1. buone vacanze! è un posto incantevole!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Clelia!
    ti auguro una buona estate!

    A presto!
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Prima di tutto... BUONE VACANZEEEEEEEE ^^
    poi... GRAZIE per essere passata dal mio blogghino e... il 14 agosto sarà anche il mio compleanno (quello "vero"... farò 42 anni!!!) pensa che coincidenza! :DDD
    Chissà se riuscirò a partecipare a ciò che organizzerai... sarò via dal 4 al 19 agosto, ma se riesco, ci provo di sicuro! ^^
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! il tuo blog è molto carino! Per il compliblog sto pensando di organizzare qualcosa che permetterà di partecipare anche oltre il 14 agosto, sapendo che è proprio un periodo di ferie per tanti!
      Per aggiornamenti, come ho già scritto rimando a fine mese!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento