lunedì 26 novembre 2012

UNA DECORAZIONE PER L'EMILIA

Ho partecipato all'evento " Teniamo Botta", una decorazione per l'Emilia, ideato da Radio Bruno e Creare Insieme.
Dal 6 al 09 dicembre tutte le decorazioni addobberanno l'albero di Natale di " TENIAMO BOTTA"  alla manifestazione IO CREO a Modena, chiunque farà una piccola donazione ,per finanziare progetti di ricostruzione delle aree colpite dal terremoto, sarà omaggiato con una decorazione!

Questa  è la mia, ne sono arrivate tantissime, una più bella dell'altra, quindi se avete la possibilità recatevi a questa meravigliosa fiera!!!




Cuore in polistirolo rivestito di carta di riso con filigrana argento, impreziosita da strass, lana e perle.

Un saluto a tutte♥

7 commenti:

  1. Calda e preziosa la tua decorazione, molto bella.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo buon cuore e per quello che hai creato,
    BELLISSIMO!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. bellissima!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento