martedì 30 luglio 2013

2° Fabric Party da Elisa e...collana per un amica

Ciao a tutte! Ho tantissimi arretrati, ma piano piano riuscirò ad aggiornare il blog delle mille cose fatte...intanto partiamo da lontano...il bellissimo Fabric Party da Elisa, finalmente vi posso far vedere le uniche due foto che ho scattato,troppo presa dalle stoffe e dalle chiacchiere mi sono proprio dimenticata di fare le foto!



le stoffe di Elisa sono a dir poco stupende, scatenano idee e fantasia...


e si sposano perfettamente con i mie bijoux e le creazioni di Micol , due amiche speciali con le quali collaborerò anche in futuro, quindi seguiteci...

...ed ora vi mostro questa collana nelle tonalità del rosa, realizzata per un amica che adora questo colore!



Alla prossima,



5 commenti:

  1. Che bella questa collana.......!!!!
    Non amo, al contrario di mia figlia :-D, particolarmente il rosa ma questa meraviglia la indosserei, eccome!!!!!!!!!
    Davvero brava e..........
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi gioielli!!!
    Prima o poi ce la farò a venire a conoscervi!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Le stoffe sono davvero belle e la tua collana? Frizzante e meravigliosa!
    baci

    RispondiElimina
  4. Sai che adoro i tuoi bijoux e questi sono carinissimi. Sono felice della tua collaborazione con delle care amiche. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento