mercoledì 1 ottobre 2014

Il mio "A spasso fra le rose d'autunno"

Buon mercoledì lettori del mio blog, come state??
Io sono in ripresa da domenica scorsa, in fatti come dice il titolo di questo post sono stata a spasso tra le rose, ma non come visitatrice , bensì come ESPOSITRICE, mi suona ancora strana questa parola!!

Esperienza unica, bella e ricca di soddisfazioni!

Sono stata stra felice di conoscere alcune amiche di blog e facebook, che erano solo amiche virtuali ed ora non più! Sra felice di aver conosciuto altre ragazze che esponevano le loro creazioni  e scoprire che abbiamo in comune la passione per il fato a mano!

 Ringrazio gli organizzatori, troppo bravi e simpatici, e vi lascio alle immagini...sperando di potervi regalare un pizzico dell'atmosfera magica che si  è creata nell'affascinante roseto l'Ippocastano di Casinalbo, Mo.


                      qualche mia creazione....


      il mio banchetto...


 e qui vi lascio alle  immagini, purtroppo non conoscendo tutti i nomi degli espositori non menziono nessuno,  ognuno ha il suo stile, io li trovo tutti incantevoli!












Alla prossima,
baci888


4 commenti:

  1. Complimenti davvero!!!! sei bravissima.... mi sono unita al tuo blog... se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo banchetto :)
    ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia,piacere di conoscerti e complimenti per i tuoi lavori! Nuova follower! se ti va passa a trovarmi, ciao Gabry

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento