lunedì 10 settembre 2012

SWAP 100 FOLLOWERS: ECCO I REGALI!

E' stata davvero una bella esperienza lo scambio creativo che ho intrapreso con Ely e Sabrina, loro hanno apprezzato ciò che ho creato per loro ed io ho molto, ma davvero molto apprezzato ciò che hanno pensato e creato per me, i loro regali mi sono piaciuti TANTISSIMO!!!

E quindi  voglio condividere con tutte voi  le creazioni del nostro scambio:

Sabrina del blog  http://sciccoserie.blogspot.it/  mi ha inviato questa bellissima cornice porta foto decorata che emana un profumo buonissimo!




mentre Ely del blog http://bellezzainricicletta.blogspot.it/ mi ha inviato questa meravigliosa pochette con portachiavi fatto tutto a mano....



non sono regali deliziosi??



Ed ecco ciò che io ho inviato a Sabrina, collana in fettuccina verde impreziosita da pietre e pendente e cuoricino profumati:







A Ely, invece ho inviato una collana con nastrini e pietre nei colori da lei preferiti con sacchettino Hello Kitty




Ho confezionato i regali così....



Tutti i regali dello Swap sono handemade

5 commenti:

  1. Ottimo lavoro Lucia...
    E' stato proprio uno swap divertente.
    Grazie per l'opportunità.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali e azzeccatissimi. Grazie di aver indetto uno swap così ricco. Un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  3. TUTTO TUTTO TUTTO SUPER MERAVIGLIOSO....MA IO DOVìERO IN QUESTO SCAMBIO;((((((((((((((((((

    UN BACIO

    GIULIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara te lo sei perso...ma ora con lo swap di Marci noi due recuperiamo!

      Elimina
  4. Purtroppo sono arrivata in ritardo. Peccato! Ma sono contenta per voi: i regali che vi siete scambiati sono bellissimi. Complimenti! E complimenti anche per i tuoi lavori e il blog. Allora, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento