domenica 7 ottobre 2012

I SALDI DI NATALE


Care amiche, ho pensato di proporvi questa piccola, grande novità, a partire da OGGI nella nuovissima sezione "LE OCCASIONI DEL NATALE", avrete la possibilità di acquistare a prezzi bassissimi alcune mie creazioni, ma essendo una promozione è valida solo per due settimane,il termine per prenotare ed acquistare sarà il 21 OTTOBRE 2012.

Scegliete l'oggetto che vi piace, mandatemi una mail, vi spiegherò come effettuare il pagamento e spedirò la creazione a casa vostra, SPESE DI SPEDIZIONI GRATUITE!


NOVITA' NELLA NOVITA',se non volete pagare in soldi la creazione che vi piace potete propormi un BARATTO con vostre creazioni, anche in questo caso mandatemi una mail con la vostra proposta e ci accorderemo!!!!

Le creazioni sono tutte pezzi unici!

Due settimane di tempo da ....ORAAAAAA!!!!!

6 commenti:

  1. Che idea fantastica, grazie di averla proposta. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Vado subito a dare un occhio!!
    Complimenti anche a te per il blog, mi unisco ai tuoi followers con molto piacere , passa spesso a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie, intanto complimenti per i tuoi lavori che segue sempre con interesse.Ti chiedo una cortesia, sto partecipando in coppia alla bravissima Martina, al contest "l'unione fa la torta", se ti fa piacere puoi votare il nostro lavoro (che individuerai col logo e nome del mio Blog) con un mi piace e condividere con i tuoi amici il tuo voto alla seguente pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/DolcefarDolci/177659155603626?ref=ts
    Grazie Grazie
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento