lunedì 28 gennaio 2013

Adoro il rosa...


ma non solo, anche il lilla, il viola, il glicine .... non sentite già aria di primavera pensando a questi colori?




Ed ecco una collana realizzata in feltro, perle e metalli , ovviamente Pink





Ed infine per restare in tinta vi mostro alcuni scatti di un dono fatto alla mia nipotina alcuni mesi fa per il suo primo compleanno, ho realizzato un album con i suoi primi dodici mesi, ad ogni mese ho dedicato una pagina con foto e abbellimenti vari.









Alla prossima, baci Lucia☺

7 commenti:

  1. Bellissimo il rosa e la tua collana così romantica. Anche l'album è delizioso. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collana mi è stata commissionata per una ragazza che ne desiderava una proprio in questi colori, è stato ancor più piacevole realizzarla!

      Elimina
  2. Le tue creazioni Pink sono davvero belle, complimenti Lucia!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia.
    Davvero deliziose...le rose mi pare riconoscerle! ;)
    Buona settimana! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dai un occhiata ai post precedenti troverai qualcosa che riconoscerai!

      Elimina
  4. Anche io adoro tutte queste tonalità sono meravigliose come la collana che hai creato...romanticissima, altrettanto l'album...quando crescerà alla tua nipotina rimarrà un bel ricordo,brava!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento