domenica 30 settembre 2012

Colazione a pois

Mi piacciono troppo le tovagliette americane, le utilizzerei sempre ,dalla colazione alla cena....quini ho pensato perchè non provare a realizzarne una?

Ho utilizzato una simpaticissima stoffa di cotone a pois, foderato l'interno con una leggera imbottitura,sbiego di cotone bianco, un bottoncino di decorazione .....e il gioco e fatto!

Ora scappo vado a prepararmi la colazione....

P.S. questo progetto è una bellissima idea regalo per Natale!!!

Buona Domenica a tutte





Lucia☺


16 commenti:

  1. Anch'io adoro le tovagliette americane, le utilizzo per i pasti in famiglia. La tua è molto bella, i pois fanno allegria.
    Bel lavoro!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di cambiare spesso la biancheria di cucina e le tovagliette me ne danno l'opportunità, la tua è allegra e di buon augurio per tutta la giornata visto il colore: verde speranza...
    Bravissima, Ely

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! ne farò certamente altre,sto imparando ad usare la macchina da cucire e questi lavori mi danno una bella soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver aderito al mio giveaway e per il commento che mi ha commosso.
    Mi piace la tua tovaglietta. Complimenti e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere partecipare al tuo giveaway ed incrocio le dita!

      Elimina
  5. Bella questa tovaglietta, cercherò di realizzarla. Anche io amo i pois infatti questa estate ho realizzato 2 borse, se vuoi dai uno sguardo a mio blog e dimmi cosa ne pensi. Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  6. Davvero carina questa tovaglietta, anche noi le utilizziamo per la colazione.
    Grazie di cuore per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Deliziosa e briosa, sicuramente un graditissimo dono natalizio!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  8. Ciao Lucia,
    è sempre un'emozione passare dal tuo blog...io sempre in ritardo su tutto...ormai sono cronica...ma qui, si stà proprio bene...poi con la tua sedia a lato, ancor più...bella la tovaglietta si inzia bene la giornata con una prima colazione simile!
    Complimenti cara! Bacio grande! NI

    RispondiElimina
  9. Wow che bella tovaglietta a pois il e il tuo blog è
    molto bello...complimenti!!!
    Buon Week end!!!
    Rosi

    RispondiElimina
  10. Quanto ti capisco:) Adoro pure io le tovagliette americane in tutte le tinte e fantasie, di stoffa, plastica o bambù:)
    Sono eleganti e sbarazzine dipende come le abbini:)
    La tua e' stupenda:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi...mi ha fatto molto piacere!!!!E adesso vado in giro a curiosare un po'...Intanto la toglietta mi piace tantissimo....poi io adoro i pois!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  12. È bellissima questa tovaglietta, adoro il verde e i pois ( vedi nome blog).. Mette tanta allegria, ancora complimenti!!
    Giulia

    RispondiElimina
  13. da un amante dei pois devo dire che con questo tessuto verde sono proprio belle!
    Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento