mercoledì 19 settembre 2012

Riciclo Creativo

Ciao a tutte, un post velocissimo per mostravi come ho riciclato un vasetto di vetro...


1.RICICLO VASETTI DI VETRO

Occorrente:
1.vasetto di vetro
2.fiore di feltro
3.sagome stoffa/carta
4.componenti vari di recupero
5.colla a caldo






Ho deciso dove incollare i vari componenti, e con il semplice aiuto della mitica colla a caldo, il gioco è stato semplice, il fiore in feltro l'ho fatto Io, se vi interessa sapere come ditemelo e farò un piccolo tutorial.

Ed ecco qui il vasetto pronto per essere utilizzato come contenitore di bottoni, graffette o spille...insomma per fare un pò d'ordine nella mia stanza!!




A presto con un altro progettino ricicloso...

Lucia☺

17 commenti:

  1. Un'idea da copiare in vista dei regalini di Natale!
    Bravissima Lucia.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, immagina di riempire il vasetto di cioccolatini! idea regalo carinissima!

      Elimina
  2. Ma é meraviglioso! ♥
    Complimenti,è un'idea davvero favolosa,per riciclare un vasett di vetro
    ..una cosa che vediamo tutti i giorni!
    Devo provarlo *___*
    grazie dell'idea!
    Buona giornata,
    Mary♥
    P.S.complimenti anche per il blog,é davvero interessante :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata di qui! ho dato un occhiatina veloce al tuo blog...ho visto foto stupende...ci ripasserò con calma!

      Elimina
  3. Mi è sempre piaciuto decorare contenitori per poi riempirli a seconda del destinatario del regalo. Trovo la tua idea molto decorativa e nello stesso tempo non troppo complicata da realizzare. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, garantisco è davvero semplice e veloce da realizzare!
      un caro saluto!
      Lucia

      Elimina
  4. Lucia...

    NOn vedo l'ora di conoscerti!!!

    Al momento accetta questo baciotto...magari, questa meraviglia piena di caramelle??

    BACIO grandissssssssssssssssssssssssssssimo!!! ;) Kissssssssssssss. NI

    RispondiElimina
  5. wow!!! l'hai trasformato in un vasetto delizioso, è quasi peccato usarlo !!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, sei troppo gentile, passo spesso a trovarti , mi piacciono le tue creazioni!

      Elimina
  6. Ciao Lucia, il tuo vasetto è troppo carino, lo adoro!!!
    Mi piace vedere trasformare qualsiasi cosa,soprattutto utilizzando
    materiali semplici!!!
    Brava!
    un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      si questi, sono proprio materiali semplici, che si possono facilmente reperire in casa!
      Grazie per essere passata di qui!

      Elimina
  7. che bella idea!! invece di buttare (rigorosamente nel vetro) i barattoli della marmellata ... ne ho un pò a casa!
    piacere di conoscerti! prendo qualche spunto :-))
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Piacere mio! è molto bello per me poter condividere idee creative con tutte voi, quindi prendi pure spunto.

    A presto!

    RispondiElimina
  9. Che bello! Riciclare vasetti di vetro é una delle cose a me più care...E questa idea del feltro con raffia e altri materiali mi stuzzica molto. Grazie..Per il mio anniversario ne ho ricilati un pò creando delle lanterne da giardino..
    Abbracci
    Elisa

    PS: Hai ragione! Condividere le proprie passioni riempie di gioia :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento